PROGETTO - IDEE - OBIETTIVO

REGOLE D’ DORO DELLE GRANDI IDEE
“L’idea è veramente grande quando un sacco di gente ti dice che non funzionerà mai”.
http://impresaincorso.it/la-regola-doro-delle-grandi-idee/

Progetto Mattone Blokit

 

Vengono realizzati approntando un telaio in ferro saldato e zincato, per poi essere  INBULLONATI FRA LORO FINO A COSTITUIRE LO SCHELETRO DELLA STRUTTURA EDILE CHE SI VUOLE REALIZZARE ; successivamente in cantiere vengono riempiti con materiali che il progettista edile ritenga utile utilizzare.
 
Mattone BLOKIT è ideato, progettato, perfezionato e rivoluzionato tecnologicamente grazie ad un innovativo sistema costruttivo a secco con il risultato di ottenere casseforme in grado di ricevere materiali traspiranti, termo acustici ecc..  proposti in Kit.
 
Mattone BLOKIT garantisce la realizzazione di edifici antisismici e anti-uragano, a basso consumo energetico e dall'elevato isolamento acustico,
 
Mattone BLOKIT è un Kit che offre salubrità alle strutture e ha il fine di garantire le performance di resistenza strutturale.
 
Mattone BLOKIT permette una maggior resistenza acustica e termica dovuta all’ associazione e congiunzione solidale di una pluralità di pannelli tramite incastri posti nella facciata esterna ed interna dell' edificio

Mattone BLOKIT prevede al suo interno una tubazione in plastica con lo scopo di creare uno spazio per il passaggio degli impianti tecnologici, la tubazione viene integrata nelle singole componenti del sistema e, pertanto lo rendono un prodotto unico al mondo.
 
Mattone BLOKIT permette inoltre il vantaggio di essere installato in cantiere da manodopera non specializzata, opportunamente organizzata per l'autocostruzione.
 
Mattone BLOKIT coniuga semplicità e rapidità di utilizzo con la più rigorosa attenzione ai temi relativi la sicurezza,  l'estetica, la traspirabilità dell'involucro edilizio, il risparmio energetico, essendo un prodotto in grado di essere riempito di materiale inerte, anallergico, ecosostenibile ed ecocompatibile.